23 ott 2016

Laboratori di carta creativa al Florence

23 ott 2016

Mancano pochi giorni e sono in preda agli ultimi preparativi per la fiera creativa più importante di Firenze: Florence Creativity. Da giovedì 27 a domenica 30 dalle 9.30 alle 19.00 mi potete venire a trovate alla fortezza da basso. A questo giro ho pensato che una socia mi avrebbe fatto comodo per condividere 4 giorni pieni di creatività. Ci penserò per il futuro.





Intanto vi parlo dei laboratori di carta creativa che ho pensato per l'occasione.

LABORATORIO PER ADULTI DI ORIGAMI
Origami stella da utilizzare come chiudi pacco, per addobbare la tavola di Natale, la casa o l'albero.
Oltre a una Stella a cestino che con un piccolo lumino riscalderà l'autunno.

LABORATORIO MONGOLFIERA
Mongolfiera di carta in 3D personalizzata con una piccola stellina.

LABORATORIO NUVOLA E STELLA
Stellina in 3D appesa a una nuvolina.

Ci saranno anche due piccoli Lab molto veloci.
LABORATORIO BACCHETTA MAGICA
Applicheremo una stella decorata con washi tape su uno stecchino di legno

LABORATORIO DECORAZIONE STELLA PER ALBERO
Stellina in 3D.



Ecco un'anteprima dei uno dei lavori che realizzeremo insieme.




Se passate a trovarmi potete scaricate e stampate la riduzione direttamente dal sito internet del Florence Creativity. Con la riduzione il biglietto lo pagate la metà ! Se siete in due e venite giovedì o venerdì non importa avere la riduzione perchè con un biglietto potete entrare in due.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy