18 ott 2015

For you. Il disegno della volpe da colorare

18 ott 2015

Grazie. Veramente grazie di cuore del calore che mi avete dimostrato in questi giorni. Vi ringrazio per le visite e i commenti che mi avete lasciato per la festa di inaugurazione del nuovo template del blog e per i due post a tema:
1. Fantasmini marshmallow per Halloween
2. Come accorgersi che è arrivato l'autunno.

Per voi ho disegnato una volpe da colorare ispirata proprio a quest'ultimo progetto. Noi ci stiamo divertendo a colorarla in diversi modi. Se state facendo altrettanto mandatemi le foto ;)
Un abbraccio Rob.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy