8 apr 2015

Guest post su Madre creativa

8 apr 2015

Prima di Pasqua sono stata ospite di Floriana nella rubrica Craft for Mums sul blog Madre Creativa. Quando ho visto il primo post che ha pubblicato nella rubrica - anzi precisando meglio, quel paio di scarpe scintillanti - non ho potuto fare a meno di candidarmi per partecipare come guest.




Con Floriana condivido molti aspetti della vita da blogger. L'ispirazione è arrivata a entrambe grazie ai nostri figli e alle ricerche su internet che conducevano spesso a interessanti blog di mamme creative. Sposo inoltre in pieno la ricerca di progetti DIY, facili da fare e utilizzando materiali di recupero. Per la rubrica Craft for Mums ho proposto a Floriana il riciclo della gruccia di ferro e la collana con le spille da balia e le non ha avuto dubbi e ha optato per la collana.

Craft for mum


Se volete scoprire come realizzarla non perdete il Tutorial disponibile qui.
Se leggendo questo post volete propormi un guest post e o vi piacerebbe avere uno spazio su questo blog, contattatemi e valuteremo insieme il da farsi ;)


1 commento:

  1. Adoriamo i Guest post
    Ci piace ospitare amiche creative, e questo ci aiuta a conoscerle un po' meglio.

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy