3 apr 2015

Coniglio, gallina e pulcino: chi sarà il vincitore?

3 apr 2015

Prima di decretare il vincitore del Giveaway  oggi vi svelerò cosa faccio di lavoro. Con la fine del Linky Party abbinato al blog tour The Creative Factory  mi sono messa a contare conigli, galline e pulcini... E vedremo, dati alla mano....chi ha avuto la meglio. Trattasi di pura deformazione professionale perché fuori dal blog mi occupo di ricerche di mercato e statistiche
Qualche sospetto sul vincitore ce lo avrei già in partenza, ma voglio essere imparziale e mantenere il massimo rigore scientifico. Quindi mi appresto a contare i soggetti. Giuro che non c'è trucco e non c'è inganno...con ben 22 voti su 108 progetti totali.. the winner is...

Soggetto pasqua

Come vi dicevo a inizio post, oggi siamo qui anche per conoscere la vincitrice del giveaway collegato al Linky di PasquaComplimenti a tutte le partecipanti perché c'era solo l'imbarazzo della scelta! Sono stata indecisa su diversi progetti ma alla fine chi ha fatto breccia nel mio cuore? Qualche indizio....


Proprio lui, il coniglio Pasquale che non volevo far entrare nel mio blog... Chissà poi perché?... È troppo dolce... La vincitrice è Lisa di mum cake frelis e questi sono i suoi dolci biscotti



10 commenti:

  1. Grazie mille Roberta !!!
    Sono felicissima!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, sono contenta! Spero che la collana ti piaccia, un bacione

      Elimina
  2. dolci biscottini...capolavori!!!!!!!!!!!!...per me che in pasticceria sono pari a zero sono...usciti da una bacchetta magica!
    Auguri!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rob, che spero sia Roberta ;)))) visto che ti occupi di ricerche di mercato...io voterei??? Il coniglio!!! ;) Scherzi a parte, BUONA PASQUA carissima a te e famiglia. ;) NI

    RispondiElimina
  4. Ciao Rob, non avevo dubbi sul coniglio pasquale!!! E complimenti a Lisa, ma come sempre le sue creazioni sono troppo belle!!! Grazie anche per passare sempre dal mio Blog ;) e tanti auguri di Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!
    Un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice e a te, con le tue creazioni.
    Statisticamente, che probabilità avrei di partecipare ad un tuo prossimo contest? :D ^__^
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  6. Rob, stavo curiosando qui da te quando mi hai scritto di là wahahah, post nuovi? su su non facciamoci prendere dal mese lento di aprile, io soffro tantissimo il cambio di stagione, uf
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, mi hai beccato ehm... Ehm... Queste feste mi hanno pure appesantita! Meno male che sono durate poco... Come sempre ho molte idee per post ma il tempo è quello che... Mi ha fatto molto piacere la tua visita, baci

      Elimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy