18 mar 2015

Giveaway Linky Party Pasqua

18 mar 2015

State partecipando numerose al Linky party di Pasqua? Io per ora ho partecipato con due progetti! Chissà magari vengo selezionata e vinco un premio ;) Avete tempo fino al 30 di marzo per partecipare e aggiungere il vostro post, anche qui in alto nella pagina HD_Easter. Parteciperete così ai Giveaway delle blogger del gruppo  The Creative Factory che hanno accettato di mettere in palio un premio per il progetto più bello. Io ho aderito molto volentieri e questa è la collana che ho creato per l'occasione.

Giveaway



A chi la spedirò? Avrò solo l'imbarazzo della scelta perché nella raccolta ci sono un sacco di lavori che mi piacciono. Nella scorsa settimana oltre a me hanno aderito al giveaway anche i fiori di Marica e Lucamatta... ma ci sono ancora tanti premi da scoprire, non perdetevi gli altri progetti del gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy