18 mag 2014

Sfida Sketch Card #90

18 mag 2014


Ho deciso di partecipare a una sfida card su sketchalicious. Ringrazio Anna Drai che partecipa come Guest Designer per la segnalazione sul suo blog. La card che propongo ha come ispirazione l'infruttescenza del fiore di Tarassaco. L'augurio non poteva essere che d'amore: I love you.  Come mi piace fare di solito ho usato materiale di riciclo, bottoni e passamaneria comprata in passato.











OCCORRENTE
  • Foglio A4 di carta lucida
  • Foglio di cartoncino grezzo (io ho usato quello che viene utilizzato per avvolgere la carta da regalo ;)) circa 8 cm per 21 cm
  • Foglio di cartoncino ondulato (involucro pacco biscotti)
  • 2 dischi di cotone per struccarsi
  • nastro gros grain verde acido cm40
  • tulle bianco trasparente a pois alto cm30
PER IL FIORE
  • 1 cannuccia
  • Materiale da imballaggio bianco
  • Filo di ferro molto sottile
  • Bottoni




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy